top of page

Per ogni veicolo termico della nostra flotta, piantiamo alberi per compensare l'impronta di carbonio generata e contribuire al ripristino degli equilibri naturali

le vetture termiche rimangono ancora una necessità transitoria. Non tutti i territori dispongono delle infrastrutture necessarie per supportare una mobilità completamente elettrica, e non tutti possono accedere immediatamente a soluzioni di trasporto alternative. ​Tuttavia la sostenibilità non è solo una scelta, ma una responsabilità condivisa. Ogni veicolo con motore termico rappresenta una sfida per l’ambiente: per bilanciare le emissioni prodotte da un singolo veicolo termico, sono necessari mediamente 20 alberi, capaci di assorbire la CO₂ e restituire ossigeno alla natura. È un dato che ci ricorda quanto sia urgente ridurre il nostro impatto ambientale.

Un passo significativo verso la riduzione del nostro impatto ambientale e un segnale tangibile del nostro impegno per il futuro.

Azure si impegna concretamente per fare la sua parte.

Questo periodo di transizione è cruciale, ma dobbiamo agire ora: l’Agenda 2030 ci ricorda che il tempo a disposizione per invertire la rotta è limitato.

 

Unisciti a noi nel cambiamento.

Think Green, Scegli Azure.

AZURE Planet: Fai la tua parte per un futuro più verde!

Con AZURE Planet, puoi unirti alla nostra missione di riforestazione scegliendo quanti alberi desideri piantare per contribuire alla salvaguardia del pianeta. Ogni albero acquistato rappresenta un passo concreto verso la riduzione delle emissioni di CO₂ e il ripristino degli ecosistemi naturali.

Ma il tuo gesto non si ferma qui: l’importo che decidi di destinare alla riforestazione ti dà diritto a un buono di pari valore da utilizzare per il noleggio a breve termine di una delle nostre vetture.

 

Così, oltre ad aiutare l’ambiente, potrai sperimentare la mobilità sostenibile e il comfort che solo Azure può offrire.

Scegli quanti alberi piantare, sostieni la natura e goditi i vantaggi di una mobilità più responsabile. AZURE Planet: perché ogni gesto conta

Giorni

DD

Ore

HH

Minuti

MM

Secondi

SS

bottom of page